mercoledì 2 gennaio 2013

Dal Centro del nulla l'Oriente -From the center of nowhere the East

Per un attimo , quando tutto era lì , tu un essere ancora del tutto estraneo mi hai confuso con il tuo respiro , ero a tre passi dall'uscita dall'ennesimo limbo eppure tu per mano mi hai condotto ancora  al suo centro . Ti ho amato per un istante , perché il resto l'ho tenuto per me , per me soltanto.


For a moment, when everything was there, you will still be a totally foreign confused me with your breath, I was three steps from limbo by the latest and yet you still have you led me by the hand at its center. I loved you for a while, because the rest I kept for me, for me only.


                                                                                                                           Narciso le Monde 

Nessun commento:

Posta un commento